1/2
1/1

Gospel Connection si è distinta in 17  edizioni

per l'eccellenza e il carisma degli artisti che ci hanno onorato della loro presenza.

Il Team-teachers 2020 è composto dai migliori Docenti gospel sul panorama musicale internazionale:

una formazione esplosiva e coesa che insegnerà ai partecipanti non solo a 'cantare' il gospel,

ma soprattutto a 'viverlo' nella sua essenza e in ogni momento della vita.

Ogni lezione si trasforma in una festa e cantare il gospel non sarà mai stato così emozionante!

1/13

Pastor Ron Ixaac Hubbard

Ron è la forza della natura fatta a persona.
E' conosciuto in tutto il mondo come 'Triple Man' non solo perchè è in grado di cantare, ballare e recitare: ma soprattutto perchè, nel suo operato, è costantemente guidato dalla triplice Ispirazione di Padre, Figlio e Spirito Santo.  
Ron è consapevole che ci sono molti modi per divulgare la Parola di Gesù: indifferentemente tramite produzioni musicali, sul palcoscenico, o con i suoi sermoni. E soprattutto con un sincero e sano buon umore: questo è il modo con cui Ron lavora.
La sua personalità è 'strabordante', il suo carisma è esplosivo, il suo buon umore è contagioso: Ron catalizza l'attenzione e i sentimenti di chi lo circonda e, distruggendo ogni barriera, arriva diritto al cuore di ciascuno! 

1/10

Minister Trini Massie

Potente!!
Così lo definiscono coloro che hanno avuto modo di lavorare con questo straordinario artista. Questo è il suo modo energico ed esplosivo di lavoarare!
Trini è un fantastico compositore, diretore, musicista e predicatore. 
'Bello', dentro e fuori!
Artista eclettico e perfezionista, Trini ammalia le persone con il suo caloroso sorriso e il suo stile unico e inconfondibile di eseguire la musica gospel. 

1/10

Pastor Keith Moncrief

E' il cuore pulsante e il Padre spirituale di  Gospel Connection.
Le sue lezioni ('Being healed class': il percorso della guarigione) sono famose nella comunità gospel internazionale: le sue parole aprono il cuore, liberano la mente e curano l'anima.
Pastor Keith ci guida come un pastore, accompagnandoci per mano uno ad uno, in un percorso realmente salvifico verso la rivelazione della Buona Novella.  
Questo accade nella serata del secondo giorno, denominata  'Spiritual Night' e durante i momenti di risveglio spirituale del mattino: attraverso la lettura e la comprensione dei testi biblici e con le preghiere comunitarie così come avviene nelle chiese battiste americane. 

1/12

Nikki Porter

Una delle più splendide voci del gospel internazionale!
Dopo due anni di assenza, torna finalmente nel Team Gospel Connection la strepitosa Nikki Porter, portavoce al femminile della carica spirituale ed emotiva del nostro modo di fare gospel.
Ministro di musica presso la Presbyterian Baptist Church di Pittsburgh, Nikki è un'insegnante di grande sensibilità e talento. Unisce alla tecnica e all'interpretazione magistrale, un'approfondita conoscenza dei testi biblici. Le sue lezioni si trasformano in gocce di sapienza e consiglio per tutti i partecipanti riempiendo il cuore di ciascuno di un'inesauribile sensazione di serenità.
 

1/9

Timothy Reddick

Torna quest'anno a grandissima richiesta uno degli artisti più promettenti nel panorama gospel americano!

Tim non è solo un talentuoso pianista, ma anche un eccezionale ballerino, compositore e cantante.

Oltre ad accompagnare alcune delle lezioni di gruppo, Tim seguirà il gruppo "teenager" di Gospel Connection: tutti i ragazzi più giovani con lui impareranno il repertorio evangelico nelle sue ultime tendenze e stili!

1/10

Derek Wideman: tbc

New Entry per questa edizione 2020 è lo straordinario pianista Derek Wideman.

Derek è un personaggio assolutamente fantastico; grandissimo pianista, cantante, direttore, compositore. Dal sorriso contagioso e la risata disarmante, Derek accompagna di regola Pastor Ron durante i suoi seminari in giro per il mondo.

E' stato più volte Direttore Musicale dei gruppi Women of God e Pastor Ron Gospel Show nei tour italiani degli anni passati.

Contatti

Newsletter

         sede legale:

          Milano, Via Inama 10 - 20131

          sede organizzativa:

          Perugia, Sda Chiarella 3 - 06132

         349-25.05.132

Iscriviti alla newsletter di ALMA Music Project  per essere sempre informato sulle nostre iniziative.

Autorizzo il trattamento dei miei dati 

ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003

Ultimi aggiornamenti

Dal 3 settembre 2020 sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla XVIII Edizione di Gospel Connection.

Il 12 aprile esce il video 'NOI NON CI FERMIAMO': una straordinaria versione di Total Praise realizzata da remoto da oltre 300 cantanti

ALMA Music Project © 2017 - Tutti i diritti riservati. | alma@almamusicproject.it